Chi siamo

Best Arreda Design nasce dalla voglia di dare all’idea di arredamento una veste diversa. L’idea di “casa” viene reinventata e una nuova versione di tutto ciò che è design diventa a portata di click.

Best Arreda Design è un e-commerce dedicato all’arredamento e al design, una vetrina per la vendita e la promozione del Made in Italy di qualità, dando voce all’artigianato italiano che difficilmente troveremmo in una così vasta scelta recandoci in un negozio tradizionale. Questo rende semplice ed accessibile il desiderio di rinnovare la casa con stile e originalità.

Sono presenti artigiani e designer, che hanno la possibilità di raggiungere nuovi clienti facendo così conoscere i propri prodotti all’interno di uno store ad alta visibilità, affiancati da rivenditori noti e grandi marchi. In questo modo gli utenti troveranno raggruppate nuove idee per arredare la quotidianità.

Oltre ad essere rivenditore autorizzato online, Best Arreda Design offre il servizio di progettazione e consulenza, offrendo ai suoi clienti anche un servizio di trasporto e montaggio mobili per le province di Bergamo, Milano, Como, Lecco, Monza e Brianza , che include anche la garanzia di un puntuale servizio post-vendita.

Best Arreda Design non lascia mai soli i suoi clienti, un servizio su cui contare sempre, sia nel caso di acquisti online sia nel caso di richieste di servizi "Chiavi in Mano" ; lo staff referenziato di Best Arreda Design, infatti, accompagna il cliente in tutte le fasi della progettazione e realizzazione degli arredi.

Un servizio su cui contare, Sempre.

Best Arreda Design unisce esperienza decennale e conoscenze accademiche del proprio team, maturate in oltre 10 anni nel settore dell’arredamento, per creare un negozio completo che rispecchi le richieste della clientela. Questo per portare un’offerta attualmente poco presente sul web ad una domanda reale e concreta.

Il negozio dove sono esposti i prodotti è coadiuvato da un piano di web marketing multicanale (sfruttando i social media, ADV Google, Fiere di settore, etc.) e da un investimento costante, in modo da rendere il sito visibile e affidabile ed ottenere la produttività e l’efficienza operativa che permetta al progetto di crescere ed imporsi sul mercato.

L’idea è quella di offrire un ampio catalogo consultabile per ambientazioni e categorie, proponendo inoltre la possibilità di usufruire di una “lista nozze” e una “lista regalo”. Tutto ciò aumenta l’interattività con la Clientela, sempre più dinamica ed esigente, raccogliendo le loro necessità trasformandole in realtà.