Recensioni dei clienti

Recensioni dei clienti su Best Arreda Design

Riassunto
positive 98.4% (62 recensioni)
Valutazione media: 9.8/10 neutral 1.6% (1 recensioni)
Nº valutazioni: 63 negative 0% (0 recensioni)

Clicca qui per lasciare una recensione


Rapidi ed efficenti
rating
Consegna rapida e disponibili nel rispondere via e-mail a dubbi e chiarimenti.
Francesco C.10/09/2018
Top!
rating
Negozio serio e preciso! Consigliatissimo.
Luca V.03/08/2018
Xxxxx
rating
Prima di tutto ci tengo a ringraziare e a fare i complimenti ad Antonella che con la sua cortese professionalità mi ha assistito in tutte le fasi dell’acquisto dall’inizio alla fine sempre con la massima gentilezza, e in genere non c’è mai un assistenza così precisa per un acquisto online. consiglio vivamente Best Arreda.
Serietà e cortesia quelli che ho riscontrato.
Sabrina M.21/07/2018
Ottimo negozio, consigliato per qualità e servizio
rating
Il cliente è seguito bene e si possono avere tutte le informazioni necessarie. Servizio rapido ed efficiente. Prodotti di qualità
Massimo M.15/07/2018
Negozio
rating
Ottimo per la cordialità e la risoluzione dei problemi sorti. Solo un prodotto non due. C’è stato un problema sulla base integrità di alcuni pezzi che è stato risolto con un secondo invio. Ottimo il risultato.
Silvano f.14/07/2018
Ausgezeichneter Service-kompetent und prompt
rating
Tolle Produkte, Lieferung kam schnell an, und der Kundenservice ist einmalig. Meinen herzlichen Dank geht an Antonella
Patricia w.06/07/2018
Ottima scelta
rating
Molta scelta e disponibilità - Reti su misura : Ottimo prodotto e rapporto qualità prezzo. Attenzione massima per le nostre esigenze particolari. Antonella è una professionista molto accorta.
Stefano T.28/06/2018
Chiedere di Antonella!
rating
Tutto svolto online. Snello e con la comodità di fare tutto dal divano con il nostro smartphone. Antonella ci ha fatto scoprire un prodotto dalle ottime caratteristiche, rispondente appieno alle nostre esigenze e, non per ultimo, dal prezzo ragionevole. Le reti cuorflex sono davvero ben costruite, con mille regolazioni ed un supporto personalizzabile anche per misure"extralarge". Fuori misura importante, nonostante qualche piccolo aggiustamento, la consegna ed il montaggio sono stati semplici e tutto è andato per il meglio,. Ringrazio di nuovo Antonella per la sua disponibilità. Consigliatissimo!
Stefano T.25/06/2018
Ottimo e-commerce
rating
Ho acquistato un tavolo, arrivato nei tempi e nei modi previsti. Ho riscontrato dei difetti al prodotto, ma seguendo le indicazioni fornite al momento dell'acquisto ho segnalato il tutto e ricevuto una veloce e seria assistenza post vendita per risolvere il problema. E questa è la cosa che ritengo di maggior valore per l'e-commerce. Sicuramente da consigliare. Complimenti
Pasquale L.19/06/2018
ACQUISTO TAVOLO
rating
Dopo appena qualche secondo di navigazione sul sito ti appare online l'aiuto per gli acquisti che a dir il vero è un po' asfissiante e non ti permette di valutare con serenità l'acquisto. Ciò nonostante ho acquistato un tavolo con un esborso per il montaggio di circa €100,00 in più perchè fortemente consigliato "data la difficoltà"! 4 viti 5 minuti di tempo. Scandaloso. Per non parlare dell'aspetto contabile. Le diciture per usufruire del bonus mobili non rispettate. Pentita dell'acquisto e soprattutto della professionalità . Hanno solo badato a fare cassa. Punto vendita inaffidabile.
Nicla M.03/06/2018
Risposta: Buongiorno Nicla,
mi spiace leggere la sua recensione di non soddisfazione del nostro servizio.
Cerco di risponderle per punti :

• “Dopo appena qualche secondo di navigazione sul sito ti appare online l'aiuto per gli acquisti che a dir il vero è un po' asfissiante e non ti permette di valutare con serenità l'acquisto”
La ringrazio per la sua gentile segnalazione sulla messaggistica, faremo sicuramente il possibile per non essere più asfissianti ; i messaggi a cui fa riferimento sono messaggi automatici che avvisano di sconti o nostra disponibilità ad essere d’aiuto in qualsiasi modo.
Vengono visualizzati solo 1 volta e solo su alcune pagine.
Comunque, se i messaggi dovessero essere fastidiosi, con un semplice “click” la chat viene chiusa e non si riattiva se non per volontà del nostro visitatore/visitatrice.

• “Ciò nonostante ho acquistato un tavolo con un esborso per il montaggio di circa €100,00 in più perchè fortemente consigliato "data la difficoltà"! 4 viti 5 minuti di tempo. Scandaloso.”
In fase di richieste di informazioni via chat, e prima di effettuare l’acquisto, ci ha chiesto informazioni in merito alla difficoltà di montaggio del tavolo acquistato : Tavolo Deimos 130x85
Alla sua domanda è stato risposto testualmente : “per il montaggio abbiamo avuto molti clienti che lo hanno acquistato e hanno fatto tranquillamente da soli”
Né io, né nessun altro di Best Arreda Design le ha mai sottolineato alcuna difficoltà di montaggio per il tavolo in questione tale da doverle consigliare assolutamente il nostro servizio aggiuntivo di montaggio.
L’acquisto del servizio aggiuntivo è stata una sua libera scelta, sicuramente a fronte del fatto che sarebbe entrato anch’esso entrato nella detrazione del Bonus Mobili da lei utilizzato.

• Per non parlare dell'aspetto contabile. Le diciture per usufruire del bonus mobili non rispettate.
La sua richiesta originaria era di specificare all’interno della fattura di acquisto i dati riferiti al titolo abilitativo che dà diritto al Bonus Mobili.
Non essendoci state novità in merito alle emissioni delle fatture riguardanti il Bonus Mobili, la fattura come le era stata inviata era corretta.
Come le avevo anticipato, spetta al cliente dimostrare in dichiarazione dei redditi la pertinenza della ristrutturazione alla spesa per l’acquisto mobili.
In ogni caso, alla sua ennesima richiesta di modifica alla fattura, nel giro di poche ore dalla sua telefonata, abbiamo provveduto comunque alla correzione e alla spedizione di quanto richiesto.

• Pentita dell'acquisto e soprattutto della professionalità . Hanno solo badato a fare cassa. Punto vendita inaffidabile.
Tengo a precisare che in fase di acquisto del tavolo, avvenuto nella prima metà di febbraio 2018, lei ha fatto espressa richiesta di consegna il 1° aprile.
Non avendo più avuto sue notizie dal giorno dell’acquisto abbiamo fatto il possibile per poterla accontentare facendo arrivare il tavolo nel nostro magazzino per tempo.
Durante il contatto telefonico avvenuto il 28/03 per avvisarla che la consegna sarebbe stata rispettata, mi ha informata solo allora del fatto che i lavori di ristrutturazione avevano subito un ritardo e che avrebbe voluto la consegna per metà maggio.
Le ho fatto presente nella stessa telefonata che, come scritto all’interno del nostro contratto da lei sottoscritto al momento dell’acquisto, non avendoci avvisati per tempo dello slittamento della consegna non di qualche giorno, ma additittura di un mese e mezzo, ci sarebbero stati dei costi aggiuntivi di giacenza per la sosta prolungata nei nostri magazzini.
Per evitare questi costi, ha quindi chiesto di spedire il tavolo in data 06/04 chiedendo di poterlo montare in un luogo provvisiorio della casa, non avendo ancora terminato la ristrutturazione.
La spedizione è partita come concordato, ma la consegna effettiva e relativo montaggio è stata eseguita per suo volere solo in data 27/04 perché lei non disponibile.
Vorrei sottolineare che il tavolo è stato in giacenza nei nostri magazzini per sua indisponibilità per 1 mese e che alla fine non le è stata richiesta alcuna spesa di giacenza.

Mi spiace davvero che tutto questo venga definito un comportamento “poco professionale”; “inaffidabile” e con interesse solo ed esclusivamente di “cassa”.
Naturalmente rimaniamo a disposizione

Staff Best Arreda Design

perfetto
rating
Tutto perfetto
Andrea M.21/05/2018
specchio sasso retroilluminato
rating
la consegna è stata fatta velocemente, il prodotto è molto valido. tutto benissimo
Marta o.15/05/2018
10/10
rating
Serietà ed fiducia
Sergio B.13/05/2018
Ottimo
rating
Ottimo negozio on line. Rispetto dei tempi di.consegna e celerità nella risposte ad ulteriori richieste di info.
Cassettiera interna armadio:ottima scelta - Cassettiera perfettamente corrispondente alle caratteristiche descritte sia sul sito che nelle email, personalizzate,di supporto inviate dai collaboratori dell'azienda(nel dettaglio io sono stata seguita dalla gentilissima e paziente sig.ra Antonella). Facile da montare
Maria Simona v.02/05/2018
Pienamente sodfisfatta
rating
Ho acquistato un tavolino per salotto trasformabile in tavolo da pranzo. Prodotto ottimo come la consegna. Gentilissimi e molto efficienti gli addetti dell' assistenza.
Molto consigliato
Federica T.17/04/2018
Soddisfattissima!
rating
Super consigliati!
Federica T.16/04/2018
Ottimo servizio clienti
rating
Molto soddisfatta con l'acquisto e con il personale che è stato gentilissimo.
Raquel N.04/04/2018
SERVIZIO CLIENTI FANTASTICO
rating
Servizio clienti disponibilissimo e pronto a rispondere a qualsiasi domanda. A me addirittura hanno richiamato per informarmi sul fatto che il pacco era partito e sulla tempistica della consegna. A trovarne di servizi così.....
Grazie mille alla Sig.ra ANTONELLA, sicuramente utilizzerò il vostro sito per ulteriori acquisti.
Alessandro P.22/03/2018
Specchiera
rating
Servizio ottimo
Roberta C.07/03/2018
negozio
rating
ottima assistenza pre e post vendita.
Enrica Z.05/03/2018
Best Arreda Design - Valutazione media: 9.8/10 - Nº valutazioni: 63
Vedi 1 - 20 di 0 prodotti