Blog News / Devi comprare i mobili ma non hai voglia di fare il tour dei mobilifici?

Devi comprare i mobili ma non hai voglia di fare il tour dei mobilifici?

Devi comprare i mobili ma non hai voglia di fare il tour dei mobilifici?

TROVATO IL MODO PIÙ SEMPLICE PER SALVARE IL TUO RAPPORTO
E VIVERE PER SEMPRE FELICI E CONTENTI NELLA NUOVA CASA



Ciao,

lo so… lo so…

Hai appena comprato casa, oppure sei riuscito a trovare casa in affitto con il tuo compagno/compagna, conosco quella sensazione, all’inizio il romanticismo prende il sopravvento, gli occhi a forma di cuore e l’entusiasmo per il grande passo condiviso insieme non fanno appoggiare i piedi per terra, tutto sembra così bello, gli uccellini cinguettano solo per voi, stai crescendo, una nuova vita, una nuova esperienza insieme … una casa tutta per voi, le coccole sul divano …

Si ma… fermi tutti, zittiamo gli uccellini un secondo…

Se sei atterrato qui e ti sei riconosciuto nel titolo, vuol dire che solo ora stai realizzando che nelle prossime settimane, se non nei prossimi mesi, ti troverai a dover affrontare un percorso duro, pesante, stressante che sai già rovinerà i tuoi adorati week end…

Dovrete iniziare a fare il tour dei negozi di arredamento per scegliere i mobili per il vostro nido d’amore…

C’è sempre uno della coppia che ADORA fare shopping e uno “un pochino” meno (diciamo che conosco gente che preferirebbe farsi amputare un dito piuttosto che trascorrere la giornata in giro per negozi)

Ti capisco, la ressa, il caldo, il fatto di dover consumare un pieno di benzina per cercare parcheggio, i negozi affollati , aspettare per ore di poter parlare con qualcuno per farsi fare un preventivo.

Già, perché sappi che in qualsiasi negozio di arredamento andrai – piccolo o grande che sia – dovrai avere parecchia fortuna per trovare subito un venditore libero che ti dedichi tutto il tempo necessario per aiutarti.

Preparati, sarà un periodo duro.


Metti in conto che :


  1. 1 - Non è detto che troverete tutto l’arredamento di vostro gradimento in un unico negozio.
  2. Spesso infatti capita che la cucina la si compri in un negozio, il divano in un altro; la camera in un altro ancora, etc … in quanto la possibilità di scelta delle esposizioni fa riferimento a pochi Brand selezionati.
  3. Questo cosa vuol dire ?
  4. Vuol dire che per farsi fare dei preventivi da ognuno dei rivenditori – tenendo conto della vostra disponibilità solamente nei week end partendo dal presupposto che in settimana si lavori – ci vorranno settimane, se non mesi per avere un preventivo completo di tutto quello che vi serve.
  5. Vogliamo calcolare 2 ore di visita a negozio ? tra il raggiungimento, il “giro turistico” in punto vendita per vedere i prodotti e l’assistenza per il preventivo?
  6. E ti assicuro che sono stata anche scarsa.
 

  1. 2 - Se ti affidi ad un negozio di piccole dimensioni, potrebbe succedere che dovrai tornare più volte per prendere visione del preventivo e/o decidere eventuali modifiche.
  2. I negozi “piccoli” infatti raccolgono generalmente solo le informazioni durante il giorno di maggiore affluenza di visitatori/clienti, il sabato,– il 98 % degli Showroom non è aperto infatti di domenica – in quanto non possono permettersi di dedicare ore ad un singolo cliente con il negozio magari pieno di gente che ha bisogno di un preventivo.
  3. Quindi devono obbligatoriamente concentrare la sola raccolta di informazioni durante questa giornata per poi processare tutti i preventivi con calma in settimana .
  4. E secondo te, tutti gli altri clienti interessati, quando prenderanno un nuovo appuntamento per vedere il loro progetto?
  5. Proprio lo stesso giorno che hai scelto tu…
  6.  
  1. 3 - Se ti affidi invece ad un negozio di grandi dimensioni, potresti trovarti nella situazione di parlare con un venditore e non con un arredatore.
  2. Sai che diferenza c’è ? L’Interior Designer, o comunemente chiamato anche Arredatore d’Interni, è un PROFESSIONISTA che lavora e progetta prestando particolare attenzione agli aspetti  pratici  e funzionali del vivere la casa, ma soprattutto che le esigenze del suo committente vengano REALMENTE soddisfatte grazie al fatto di saperlo ascoltare e comprendere.
  3. Un Venditore nel settore dell’arredamento, invece, a volte chiamato anche erroneamente Arredatore, è anch’esso un PROFESSIONISTA ma che, in realtà, è più motivato ad ottenere la vendita piuttosto che a soddisfare le esigenze dei propri clienti.
  1. Ti consiglio di dare uno sguardo al mio articolo del Blog per approfondire , lo trovi QUI, dove puoi scoprire la differenza tra Interior Designer e Venditore e ti sarà sicuramente utile per capire con chi ti interfaccerai realmente durante questo percorso.
  2. Potrebbe servirti per evitarti grossi errori di valutazione e magari acquisti sbagliati.
 
Torniamo ai tuoi futuri Week End “fuori porta” tappato all’interno di uno o più negozi di arredamento con la tua dolce metà.






… Sei ancora lì ?

Ti sei per caso riconosciuto in questa descrizione ?
Dai, non ti abbattere, a tutto c’è una soluzione e ti posso aiutare in questo.
Continua a seguirmi, c’è sempre una luce in fondo al tunnel , forza e coraggio!
 
Prima di impazzire e mettere a rischio non solo la tua salute mentale,ma anche il tuo rapporto con la tua dolce metà ; prima di farti prendere dallo sconforto, ti voglio rivelare la soluzione che potrà cambiare il tuo destino dei prossimi mesi.



Il modo più semplice, sicuro e veloce per non avere stress, litigi e
tutti i tuoi week end impegnati “da qui all’eternità” facendo il tour dei mobilifici è
affidarti a Best Arreda Design



Cosa può fare per te Best Arreda Design :

  1. 1 - Hai un Interior Designer dedicato che ti seguirà nel percorso di progettazione.
  2. Che tu debba scegliere semplicemente delle sedie, o che debba acquistare un arredamento completo, hai a disposizione un arredatore in diretta tramite la nostra Chat, oppure via mail all’indirizzo info@bestarreda.it che ti risponderà in tempi brevissimi e ti accompagnerà e aiuterà nella tua scelta.
  3.  
  4. 2 - Realizziamo progettazione gratuita del tuo arredamento.
  5.  
  6. 3 - Realizziamo arredamento su misura e personalizzato, grazie alle numerose aziende con le quali collaboriamo.
  7.  
  8. 4 - Se hai un problema con la merce acquistata, telefonando al nostro numero 035 06 66 838, oppure inviando una mail all’indirizzo assistenza@bestarreda.it avrai un assistente dedicato che ti terrà aggiornato progressivamente sulla tua situazione.

 

  1. 5 - Se abiti in provincia di BRESCIA, BERGAMO, LECCO, COMO, MILANO, GENOVA possiamo proporti il SERVIZIO PREMIUM di trasporto e montaggio. Chiedici un preventivo!
  1. Vuoi sapere in cosa consiste ?
  2.  
      • - Consegna su appuntamento (la consegna Standard Gratuita inclusa non prevede appuntamento, ti verrà fornito un Tracking Number diretto del nostro corriere con il quale è possibile tracciare la spedizione)
      • - Consegna al piano (la consegna Standard Gratuita prevede la consegna e scarico lato strada ; in base alle dimensioni dei prodotti, spesso ci sarà bisogno di 1 persona forzuta o ancora meglio 2 persone per poter aiutare il trasportatore allo scarico del camion – per evitare possibili danni al prodotto in fase di scarico)
      • - Sballo e montaggio del mobile per mezzo di montatori altamente specializzati (non vengono interpellati padroncini  ma veri professionisti)
      • - Ritiro degli imballi (con la consegna Standard dovrai occuparti tu dello smaltimento)
      • - Evitarti lo stress e la preoccupazione nell’organizzare l’intera giornata della consegna ; dovrai solo confermare l’appuntamento e al resto pensiamo noi! 

Se abiti in un'altra provincia e vorresti anche tu il SERVIZIO PREMIUM, chiedi pure e troveremo dei montatori professionisti per te.





Quindi con Best Arreda Design puoi dire

 

  • - NO a infinite perdite di tempo in giro per negozi di arredamento a scegliere i tuoi futuri mobili. Da casa tua, quando vuoi e senza spostare la macchina dal garage.

 

  • - NO a servizi di assistenza e call center impersonali che non conoscono la tua situazione e devi ripetere 100 volte la tua storia sempre a persone diverse.

 

  • - NO al solo servizi di consegna “lato strada”. Se vuoi liberarti del problema del montaggio del tuo nuovo mobile, chiedi il SERVIZIO PREMIUM!

 


Quindi cosa aspetti, contattaci subito e mettici alla prova!

Cos’hai da perdere?




A presto, Antonella.


SalvaSalvaSalvaSalva

Lascia un commento